Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pedon: la linea Easyglut cambia look

Pedon: la linea Easyglut cambia look
Pedon: la linea Easyglut cambia look

Pedon: la linea Easyglut cambia look

Information
Redazione

Per celebrare i 20 anni dal suo esordio come una delle prime linee senza glutine del mercato, la linea Easyglut di Pedon rinnova la propria immagine con un restyling grafico coerente con la nuova identità fresca e moderna del marchio, e studiato per rendere immediatamente visibili a scaffale i punti di forza della gamma.

br>

La linea Easyglut è rigorosamente certificata gluten-free. Da vent’anni Pedon garantisce l'assenza di contaminazione da glutine durante tutta la filiera, dal campo alla tavola, grazie alle linee di confezionamento dedicate e alle analisi effettuate su ogni lotto produttivo. Tutti i prodotti della gamma Easyglut sono presenti nel prontuario degli alimenti e certificati dall’Associazione italiana celiachia (A.i.c.).

Il recente restyling grafico enfatizza la presenza della spiga barrata che certifica la mancanza di glutine e facilita il riconoscimento del prodotto gluten-free da parte del consumatore.

Tutti gli ingredienti sono no ogm, senza conservanti e senza coloranti. Le immagini invitanti presenti nella nuova grafica suggeriscono delle proposte di utilizzo del prodotto. Inoltre le ricette e i suggerimenti d'impiego sul retro della confezione invitano il consumatore a sprigionare tutta la sua creatività in cucina, in modo facile e veloce.

Anche per questa linea Pedon ha deciso di adottare astucci rispettosi dell’ambiente perché composti da carta 100% riciclata e riciclabile, una scelta in linea con l’attenzione che l’azienda pone da sempre sugli aspetti di sostenibilità ambientale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits