Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Parodi: al via il nuovo canale e-commerce

Parodi: al via il nuovo canale e-commerce
Parodi: al via il nuovo canale e-commerce

Parodi: al via il nuovo canale e-commerce

Information
Redazione

Angelo Parodi dal 1888 - la marca premium di conserve ittiche più antiche d’Italia, di proprietà dell’azienda genovese Icat Food – ha inaugurato il proprio canale e-commerce, accessibile dal sito www.

ngeloparodi.it. Tonno a trancio, ventresca, filetti in olio d’oliva e al naturale, sardine e sgombri delle coste mediterranee ed atlantiche, il raro tombarello, la pregiata bottarga, i filetti o la pasta di acciughe del Mar Cantabrico, il salmone 100% norvegese, una selezione della ricca gamma di Angelo Parodi è ora disponibile anche a portata di click.

L’iniziativa nasce dalla volontà dell’azienda di raggiungere tutti coloro che amano le conserve ittiche ovunque in Italia, offrendo loro l’eccellenza del marchio premium: non solo singoli prodotti, ma anche specialità e confezioni regalo con cinque mix diversi delle più pregiate selezioni del marchio.

Registrandosi al sito, si riceve subito un gradito benvenuto: lo sconto del 10% sul totale del primo ordine. La consegna è affidata a corrieri leader di mercato mentre il pagamento è gestito in assoluta sicurezza tramite circuiti Visa, Mastercard e PayPall. L’ordine minimo è di 25,00 Euro e la consegna è gratis a partire da 40,00 Euro. La piattaforma digitale ha sezioni dedicate alla cultura del mare e all’attenzione alla sostenibilità della pesca da parte del marchio. Inoltre ospita una ricca rubrica di ricette a tema. Per il lancio dell’e-commerce è stata pianificata una campagna teaser “digital oriented” sui canali social del brand (Fb, Ig e blog).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits