Parmacotto scende in pista con FISI
Parmacotto scende in pista con FISI
- Information
Parmacotto diventa sponsor delle Squadre Nazionali di Sci Alpino Femminile e Maschile in seguito alla partnership stipulata con la Federazione Italiana Sport Invernali.
/p>
Sceglie, inoltre, di essere al fianco degli atleti con Azzurro, il prosciutto cotto caratterizzato dal 25% di sale in meno rispetto alla media; il prodotto non contiene glutine né glutammato monosodico aggiunto ed è privo delle proteine del latte e del lattosio.
In seguito all’accordo, Parmacotto sarà presente con il proprio logo sull’abbigliamento tecnico delle nazionali sponsorizzate.
«Abbiamo scelto di affiancare la Federazione perché condivide gli stessi valori della nostra azienda. - sottolinea Andrea Schivazappa, amministratore delegato Parmacotto - La Federazione ci rappresenta perché ha un’immagine giovane e attraverso gli atleti azzurri vuole trasmettere principi sani, gli stessi principi che l’azienda sta portando avanti. Il nostro cammino insieme a loro si inserisce in una fase di riposizionamento più dinamico del brand».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.