Panasonic ottimizza i processi della Mobile solutions business division
Panasonic ottimizza i processi della Mobile solutions business division
- Information
Blue Yonder e Panasonic Corporation annunciano che la Mobile solutions business division (Msbd) di Panasonic ha implementato diverse soluzioni di Blue Yonder luminate planning per la pianificazione delle vendite e delle operationi.
Queste soluzioni per la supply chain sono in uso da ottobre e la loro piena operatività è prevista entro dicembre 2020.
Con le soluzioni Luminate Planning di Blue Yonder, Msbd prevede di ridurre i tempi di consegna, accelerare l’Atp e ridurre le perdite per lo smaltimento delle scorte. L’obiettivo di Panasonic è aumentare ulteriormente il livello di soddisfazione dei clienti e rafforzare la propria competitività.
Panasonic si è quindi rivolta a Blue Yonder per valutare lo stato delle operationi, analizzare i problemi e comprendere la vision e la direzione aziendale. Questa collaborazione ha permesso di identificare le tre aree chiave di questo progetto: efficienza della supply chain, agilità e automazione.
Con Blue Yonder, Msbd prevede di migliorare l’accuratezza della pianificazione della produzione, ridurre i tempi di consegna globali, semplificare il processo di pianificazione e ottenere una riduzione del 10% dei costi di smaltimento delle scorte rispetto ai livelli dell'anno fiscale 2018. Inoltre, Msbd sarà in grado di aumentare la customer satisfaction e rafforzare la propria competitività.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.