Gruppo Unicomm: inaugurato un nuovo supermercato Mega a Castions di Strada (Ud)
Gruppo Unicomm: inaugurato un nuovo supermercato Mega a Castions di Strada (Ud)
- Information
Il Gruppo Unicomm di Dueville (associato a Selex Gruppo Commerciale) ha inaugurato un nuovo supermercato a marchio Mega, insegna che in pochi anni si è affermata per la peculiarità dell’offerta competitiva, diventando inoltre un punto di riferimento per gli acquisti del canale della ristorazione e della somministrazione.
br>
L’ultimo nato del Gruppo Unicomm promette “prezzi bassi tutti i giorni” sulle più note marche commerciali e sulla qualità riconosciuta della marca Selex.
In un’area di vendita di 3.000 mq saranno disponibili da subito 14.500 referenze: 8.000 articoli di alimentari confezionati, quasi 2.500 articoli di fresco e freschissimo – fiore all’occhiello dei supermercati Mega, oltre 4000 articoli di non alimentare.
La particolarità dell’insegna è anche la presenza dei grandi formati, come ulteriore occasione di risparmio, differenziata sui diversi reparti, dai freschi alle categorie del grocery. L’obiettivo di Unicomm è garantire l’alto livello qualitativo, sempre, tutelando il potere d’acquisto.
Nonostante questo 2020 complicato, forse il periodo più difficile per il Paese dal dopoguerra, Unicomm conferma il programma di aperture e di ristrutturazioni annunciato lo scorso anno che prevede un aumento progressivo del nostro staff. A Castions di Strada saranno operativi da domani 50 dipendenti e 20 collaboratori, numeri destinati a crescere con lo sviluppo delle nostre insegne regionali e nazionali.
Il nuovo Mega è stato progettato tenendo conto dei parametri di consumo energetico. L’illuminazione, i banchi frigo, le isole alimentari sono stati realizzati con l’intento di ridurre l’impatto ambientale al minimo. Per quanto concerne la sicurezza e i distanziamenti necessari in questa fase storica, la segnaletica e gli accessori alle 10 casse eviteranno occasioni di contatto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.