Panasonic, in arrivo una soluzione di mobile point of sale integrata
Panasonic, in arrivo una soluzione di mobile point of sale integrata
- Information
Panasonic presenta una soluzione di mobile point of sale integrata per il proprio tablet fully rugged Toughpad FZ-G1.
/p>
Grazie al supporto concepito specificatamente per alloggiare e rimuovere con facilità un dispositivo di pagamento come l’Ingenico iSMP4 o il Verifone e355, il tablet diventa una soluzione mPOS perfetta per i settori del retail e dell’hospitality e, in particolare, per lo smaltimento delle code, la presa degli ordini, i pagamenti al tavolo, la vendita assistita, gli acquisti a bordo e le vendite sul campo.
Il case è progettato per assicurare semplicità di accesso allo slot batteria del tablet, consentendo a chi lo utilizza di sostituire la batteria in modalità hot swap in maniera veloce ed efficiente.
Inoltre, dispone di un alloggio integrato per un pennino, di maniglie ergonomiche e di agganci per una tracolla. La fotocamera frontale e quella posteriore del tablet rimangono libere ed è possibile utilizzare un Kensington Lock per una sicurezza ulteriore nei momenti di inutilizzo.
«Il supporto studiato appositamente per i dispositivi di pagamento crea una soluzione mPOS, leggera e autonoma, che combina il design rugged ed ergonomico di uno tra i tablet Panasonic più apprezzati con soluzioni di pagamento fornite da provider leader a livello mondiale», spiega Jan Kaempfer, General Manager of Marketing di Panasonic Computer Product Solutions. «Si tratta di un tool semplice e cost-effective per le aziende i cui mobile worker lavorano all’aperto o in ambienti difficili e molto dinamici».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.