Panasonic annuncia la disponibilità della gamma di proiettori DLP
Panasonic annuncia la disponibilità della gamma di proiettori DLP
- Information
Panasonic annuncia che la nuova gamma di proiettori DLP a 1 chip PT-RCQ10, predisposta per il 4K, sarà disponibile da novembre e imporrà un nuovo standard per la qualità delle immagini nel proprio settore.
Concepita per il noleggio e per lo staging, musei e parchi tematici, la serie PT-RCQ10 con modelli da 10.000 o 8.000 lumen offre immagini con colori naturali grazie al Rich Colour Harmoniser e alla tecnologia Smooth Pixel Drive.
Oltre alle straordinarie capacità di riproduzione delle immagini, la serie PT-RCQ10 si distingue per la sua flessibilità e per l’integrazione ottimizzata, a cui vanno aggiunte le ormai famose prestazioni di durata delle soluzioni Panasonic, senza necessità di manutenzione.
L'affidabilità è un fattore essenziale nel settore degli eventi live e dell’entertainment, per questo la serie PT-RCQ10 di Panasonic è stata progettata per garantire ottime prestazioni anche negli ambienti più difficili. Il motore ottico laser a doppio drive, impermeabile alla polvere e testato per funzionare fino a 20.000 ore senza manutenzione, garantisce una luminosità elevata e un ingombro minimo, grazie al suo modulo laser fail-safe, concepito per applicazioni strategiche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.