Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam Panorama torna on air

Pam Panorama torna on air
Pam Panorama torna on air

Pam Panorama torna on air

Information
Redazione

Pam Panorama nell’anno del suo 65° anniversario lancia una nuova campagna di comunicazione, on air dal 26 novembre, dal claim “Più a meno" in una parola Pam.

Questo è il messaggio intorno a cui è costruito il racconto contenuto nella promessa che ogni giorno, dal 1958 a oggi, le donne e gli uomini di Pam si impegnano a mantenere verso la spesa degli italiani.

Attraverso la campagna, Pam Panorama rimette al centro sé stessa e i suoi punti di forza e distintività: l’autenticità, che si affianca alla promessa “Più a meno” testimoniata in modo trasparente e credibile; la fiducia, valorizzando il rapporto che da sempre lega le persone Pam ai propri clienti; la vicinanza, uno degli obiettivi primari al centro di tutte le attività della storica insegna per comprendere e soddisfare le esigenze della propria clientela.

Il concetto da cui è nato il brand: “Più a meno” (Pam) riprende vita sulle note di “Io ti darò di più” di Ornella Vanoni cantata da Nina Zilli che chiude il film con un cameo. La scelta di Nina Zilli, artista moderna e con grandi doti canore che reinterpreta un grande successo del passato, rafforza il desiderio di celebrare, attualizzandola, la lunga storia del brand e dei suoi valori di qualità e convenienza.

La campagna multicanale vede una copertura capillare in Tv – su tutte le principali reti televisive e nelle rubriche di maggiore ascolto Mediaset, Rai, Discovery, SKY, La7 e sulle piattaforme di TV streaming digital, social oltre a una linea in programmatic audience-based sempre su Connected TV, che coinvolge un network premium di Ott.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits