Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam Panorama porta il Natale nei reparti pediatrici

Pam Panorama porta il Natale nei reparti pediatrici
Pam Panorama porta il Natale nei reparti pediatrici

Pam Panorama porta il Natale nei reparti pediatrici

Information
Redazione

Durante il mese di dicembre Pam Panorama porta la magia del Natale nei principali reparti pediatrici italiani consegnando 1.

00 doni ai pazienti da 0 a 16 anni.

Sono nove le strutture ospedaliere ospitanti che hanno aderito all’iniziativa: Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, sostenuto da Fondazione Forma Onlus, Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, Ospedale Bambino Gesù di Roma, Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma , Azienda ospedaliero - universitaria Senese di Siena, Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, supportata da Fondazione Città della Speranza, Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Padova, sostenuta dalla Fondazione Salus Pueri, Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e Ospedale Dell’Angelo di Mestre.

«È un vero privilegio poter prendere parte a un progetto che travalica i confini della solidarietà. I bambini sono quanto di più caro possa avere la nostra società ed è nostro dovere sostenerli. Non possiamo che essere grati alle strutture che li ospitano e al personale che se ne prende cura. Aiutarli con questa esperienza è il minimo che possiamo fare per loro, almeno per oggi», ha dichiarato Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits