Pam Panorama al fianco di Fondazione Pangea
Pam Panorama al fianco di Fondazione Pangea
- Information
Continua l’impegno di Pam Panorama al fianco di Fondazione Pangea Ets che, in occasione della Giornata internazionale della Donna dell’8 marzo, ha attivato nei suoi punti vendita una nuova iniziativa dedicata.
L’obiettivo è quello di fornire un contributo concreto a sostegno del progetto “Piccoli ospiti” che accoglie in luoghi sicuri mamme con figlie e figli vittime di violenza domestica.
Dal 1° al 31 marzo nei punti vendita Pam e Panorama aderenti all’iniziativa i clienti hanno la possibilità di acquistare una shopping bag illustrata al prezzo speciale di 0,99 euro, di cui 0,30 euro verranno donati direttamente alla Fondazione Pangea per sostenere il progetto.
Questa iniziativa si affianca alla raccolta fondi attivata da Pam Panorama che, conclusa a dicembre, ha generato un totale di 32.332 euro. Un aiuto concreto per il raggiungimento degli obiettivi di Fondazione Pangea nella lotta per l’eliminazione della violenza contro le donne e per il sostegno alle case rifugio e ai centri antiviolenza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.