Pam Panorama, al via l’iniziativa benefica “Una scelta di cuore”
Pam Panorama, al via l’iniziativa benefica “Una scelta di cuore”
- Information
Pam Panorama ha scelto di celebrare per tutto il mese la Giornata Mondiale del Cuore del 29 settembre, sostenendo un importante progetto di prevenzione promosso dall'associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus, attiva a Bologna con l’obiettivo di aiutare le famiglie e i bambini ricoverati nel reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico di Sant’Orsola.
La campagna benefica “Una scelta di cuore!”, infatti, sarà lanciata con lo scopo di raccogliere i fondi necessari ad acquistare e posizionare in aree strategiche della città dei defibrillatori automatici (DAE), per dare vita a un territorio sempre più cardio-protetto.
Dal 10 al 23 settembre, in tutti i punti vendita Pam e Pam local della città, ogni cliente sarà invitato a contribuire alla raccolta fondi semplicemente acquistando uno o più prodotti a marchio Semplici e Buoni, la linea di Pam Panorama dedicata a tutti coloro che prestano particolare attenzione al proprio benessere o soffrono di intolleranze alimentari. Il 20% del loro valore sarà devoluto dall’insegna all’associazione, che si impegnerà ad acquistare i DAE per la città: più fondi saranno raccolti, maggiore sarà il numero di defibrillatori acquistati.
La consegna dell’assegno avverrà domenica 30 settembre presso Piazzale Jacchia, all’interno dei Giardini Margherita a Bologna, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul tema del cuore, della salute e della prevenzione. Sarà un evento aperto alla cittadinanza durante il quale, dalle 10.00 alle 18.00, famiglie e bambini potranno prendere parte alle diverse attività ludiche e sportive organizzate e fare merenda con i prodotti offerti da Pam Panorama.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.