Pam annuncia l'apertura di un pdv a Padova
Pam annuncia l'apertura di un pdv a Padova
- Information
Sarà inaugurato nei primi giorni di settembre il nuovo supermercato Pam, situato in via Maroncelli, (ang.
via Grassi), realizzato all’interno di uno stabile completamente nuovo.
Il supermercato avrà a disposizione l’intera gamma degli articoli a marchio, con più di 200 referenze d’origine 100% italiana, e oltre 100 a denominazione Dop, Igp e Dogc. Dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a Bio Pam Panorama, con prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina. Troveranno spazio anche gli articoli Veg&Veg per vegetariani e vegani e i Semplici e Buoni: referenze senza glutine, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali.
Sarà presente anche la gamma Fresche Bontà, costituita da piatti pronti da cucinare o da gustare al momento, la linea iTesori, pensata per coloro che desiderano prodotti di altissima qualità e specialità tipiche del nostro territorio. Sarà presente anche Salumeria Artigiana, che raccoglie il meglio dei salumi regionali.
Non mancheranno la selezione di vini “i nostri Calici DiVini”, gli articoli per la pulizia della casa Eco, Arkalia e Arkalia Bio, per la cura e la bellezza del corpo e Zóa, per l’alimentazione equilibrata di cani e gatti. Completa l’offerta la linea Pamintegro, costituita da integratori alimentari. Infine, vi sarà il meglio dei freschi e freschissimi tra cui il pesce, grazie a un accordo diretto con una flotta di pescherecci di Chioggia che fornisce a Pam Panorama il suo pescato in prelazione. Sarà disponibile inoltre il servizio di Pronto Cuoci Pesce, che comprende tante preparazioni di pesce pronte per essere cucinate facilmente a casa.
All’interno del supermercato anche gli Amazon Locker, i punti di ritiro self-service dove la clientela potrà ritirare i prodotti ordinati sul sito e-commerce. Sarà anche possibile pagare la spesa con buoni pasto, con Apple Pay e con Satispay.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.