Häagen-Dazs si rifà il look
Häagen-Dazs si rifà il look
- Information
Häagen-Dazs presenta il suo nuovo look: packaging personalizzati per ogni gusto, frutto del processo creativo di 13 designer internazionali.
Una nuova estetica, completamente rinnovata, studiata per creare un legame emozionale ancora più forte con il target dei millennials e parlare ai trend setter già a partire dall’aspetto estetico.
Il nuovo aspetto mantiene i tratti iconici del brand e riflette il posizionamento e la filosofia di Häagen-Dazs. La ricerca, il desiderio e la passione degli artisti coinvolti nel progetto hanno dato vita a 46 pattern diversi per ognuno dei gusti di gelato presenti nel mondo (otto le creazioni disponibili in Italia), ispirandosi alle sensazioni e alle emozioni che hanno provato durante gli assaggi.
Inoltre, arriva un nuovo gusto per l'estate 2019: Brownie Macchiato. L’unione delle sue quattro materie prime principali – panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo – con il caffè e il brownie ha dato vita a un gelato dal gusto corposo e a una texture morbida e vellutata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.