Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Palmolive presenta il sapone liquido Hygiene Plus

Palmolive presenta il sapone liquido Hygiene Plus
Palmolive presenta il sapone liquido Hygiene Plus

Palmolive presenta il sapone liquido Hygiene Plus

Information
Redazione
Dalla storica esperienza nei prodotti per la cura del corpo, Palmolive presenta un nuovo prodotto ideato per avere le mani sempre pulite: il detergente liquido Hygiene-plus. br />
Grazie a un ingrediente antibatterico naturale, e con una formula delicata dermatologicamente testata ed arricchita con agenti idratanti, il nuovo sapone lanciato dal brand, rimuove i batteri mentre ci laviamo le mani.

Colgate-Palmolive Company è una multinazionale americana che si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti per la cura del corpo (saponi, doccia schiuma, shampoo, deodoranti, schiume da barba), per la pulizia della casa (detergenti liquidi, ammorbidenti, detersivi) e per l'igiene orale (dentifrici, collutori, spazzolini).
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: