Packaging Première annuncia le nuove date della quarta edizione
Packaging Première annuncia le nuove date della quarta edizione
- Information
Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging annuncia le nuove date della quarta edizione, che si terrà dal 15 al 17 settembre 2020 presso Fieramilanocity, Padiglione 4.
br>
La priorità di Easyfairs Italia è la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, visitatori ed espositori nonché degli stakeholder coinvolti nelle proprie attività e per questo motivo continua a seguire con estrema cura e attenzione la situazione dell'infezione da Corona virus.
Per questo motivo, Packaging Première ha deciso di posticipare l’edizione 2020 nel mese di settembre, per garantire le condizioni di sicurezza ottimali ad espositori, visitatori e staff, nel tentativo di supportare al meglio le istituzioni e le autorità.
Packaging Première è l'evento in Italia che si pone come punto d’incontro di designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali, che desiderano affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma. Il mondo del lusso è visionario e deve essere in anticipo sui tempi, sulle stagioni e sui gusti. La manifestazione presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.