Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

OrtoRomi sceglie i pallet di LPR

OrtoRomi sceglie i pallet di LPR
OrtoRomi sceglie i pallet di LPR

OrtoRomi sceglie i pallet di LPR

Information
Redazione

La cooperativa agricola ha scelto La Palette Rouge per il trasporto dei propri prodotti sul territorio italiano: una collaborazione che conta circa 40.

00 pallet movimentati all’anno nel formato 800 x 1200.

“La nostra esigenza di ottimizzare i costi relativi alla logistica si era fatta sempre più pressante”, ha dichiarato Luca Pallaro, Direttore Logistica di OrtoRomi. “La differenza qualitativa fra i pallet in uscita e quelli restituiti, le relative discussioni e perdite di tempo unite alla continua esigenza di comprare pallet nuovi avevano reso la situazione insostenibile. Il passaggio a LPR è stato risolutivo, e anche i nostri trasportatori hanno beneficiato di questo cambiamento. Ora, infatti, possono scaricare la merce e ripartire velocemente, senza più aspettare, cosa che ha consentito loro di ridurre le tariffe. In pratica, una soluzione win win”.

La Palette Rouge supporta il gruppo presso gli stabilimenti di produzione di Borgoricco (PD) e Bellizzi (SA) da cui i prodotti arrivano nelle catene di tutta Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits