Orsero, è operativo l'impianto di Verona
Orsero, è operativo l'impianto di Verona
- Information
Orsero annuncia che è operativo a Verona il terzo impianto, dopo Firenze e Molfetta (BA), dedicato alla preparazione di prodotti di IV gamma, la frutta tagliata, porzionata e pronta da mangiare.
br>
La nuova struttura, collocata affianco a quella tradizionalmente dedicata alla commercializzazione e distribuzione dei prodotti per il nord, è dislocata su una superficie di circa 1.000 mq per una capacità produttiva di 30.000 vaschette al giorno.
L'azienda prevede l’inserimento da 20 a 50 addetti in funzione dei picchi stagionali di attività e un aumento della capacità produttiva che permetterà di raggiungere tutte le aree del nord d’Italia.
Tutti gli stabilimenti Orsero dedicati alla preparazione di prodotti di IV gamma sono dotati delle più avanzate tecnologie per il taglio della frutta per avere il massimo standard qualitativo, igienico e di sicurezza e allo stesso tempo mantenere una filosofia di produzione artigianale con grande attenzione alle qualità organolettiche del prodotto. Inoltre, l’azienda utilizza frutta extra premium, selezionata ogni mattina e lavorata artigianalmente in Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.