Original Marines, il brand specializzato nell’abbigliamento per bambini, sceglie di donare al reparto di ostetricia – ginecologia dell’Ospedale di Cremona 30 kit della collezione NewBorn come simbolo di rinascita post Covid-19.

I pacchi dono, volti a dare un benvenuto speciale ai nuovi nati, includono una accurata selezione di capi della collezione NewBorn, una linea che risponde alle esigenze delle mamme e dei più piccoli con la passione, l’esperienza e la dedizione che distinguono Original Marines da oltre trentacinque anni.

Nei kit omaggio le neomamme troveranno: camicina, telo bagno, bavaglini, pagliaccetto e anche il dolcissimo e morbidissimo pupazzo Dou Dou, perfetto per i neonati.

Con questa iniziativa Original Marines conferma la propria attenzione verso il mondo dei bambini e delle famiglie e prosegue nel proprio percorso a sostegno dei più piccoli impegnandosi concretamente per una vera rinascita nel segno dell’ottimismo e della voglia di guardare al futuro con fiducia.

Per il lancio del progetto Original Marines ha scelto l’ASST di Cremona perché nelle ultime settimane sono nati numerosi bambini, un primato positivo in un momento particolarmente difficile.