Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

O.P. Consorzio Funghi Treviso partecipa a Macfrut

O.P. Consorzio Funghi Treviso partecipa a Macfrut
O.P. Consorzio Funghi Treviso partecipa a Macfrut

O.P. Consorzio Funghi Treviso partecipa a Macfrut

Information
Redazione

O.

. Consorzio Funghi Treviso, primo polo produttivo di funghi in Italia, formato da 14 aziende agricole tutte situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno, anche quest’anno sarà presente a Macfrut, dall’8 al 10 maggio a Rimini, per mostrare l’intera gamma dei propri prodotti.

In particolare, in fiera (pad D3 stand 035) verranno proposti “MioBio”, la linea di funghi biologici di alta qualità e i prodotti di IV gamma “Spadella il gusto”: Champignon Affettati, I Trifolati, Funghi & Verdure, Funghi Pleurotus.

Macfrut è un’occasione importante per O.P. Consorzio Funghi di Treviso per ribadire il suo ruolo di riferimento nel mercato dei funghi italiani coltivati, posizionamento che la cooperativa trevigiana si è costruita nel tempo grazie a una continua evoluzione e a costanti investimenti in termini di ricerca e sviluppo, che l’hanno portata a crescere fino a diventare la realtà consolidata che è oggi.

Grazie a una logistica capillare la cooperativa è in grado di servire, 7 giorni su 7 e in meno di 24 ore dalla raccolta, sia i mercati ortofrutticoli sia la Gdo che rappresentano i due principali mercati di interesse. Inoltre il Consorzio Funghi di Treviso collabora con le principali industrie alimentari italiane fornendo funghi freschi, semilavorati e precotti pronti per ulteriori lavorazioni, ricettazioni o ingredientistica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits