Acqua Sant’Anna, continua a rinnovarsi anche nell’immagine, regalando colori, nuovi spazi e tante curiosità nel nuovo sito internet www.santanna.it

L’informazione al consumatore è da sempre un imperativo nell’attività di questo marchio e il nuovo sito internet lo conferma.

L’area “Stabilimento e Produzione” propone un racconto dettagliato del suggestivo ambiente naturale in cui sgorga l’Acqua Sant’Anna ponendo l’accento sul tema del ciclo produttivo e dei controlli sulla qualità. La sezione “L’Acqua” descrive uno per uno i prodotti a marchio Acqua Sant’Anna mostrando in dettaglio le peculiarità delle Sorgenti di Vinadio e Rebruant da cui sgorga l’acqua imbottigliata dalle Fonti di Vinadio. Una sottosezione è interamente dedicata a Sant’Anna Bio Bottle, l’innovativo prodotto che incarna l’impegno “green” dell’Azienda piemontese: è infatti l’unica bottiglia al mondo presente nel mass market che sparisce in meno di 80 giorni senza inquinare, perché prodotta con uno speciale biopolimero di origine 100% vegetale.

Altre sezioni interessanti sono dedicate alle promozioni, al servizio consumatori, alla rassegna stampa, all’ambiente.

L’azzurro è il colore dominante di santanna.it, chiaro richiamo alla limpidezza delle sue acque. L’azzurro cede il posto al verde quando il diventa protagonista Sant’Anna Bio Bottle con il tema dell’ecosostenibilità e le iniziative messe in atto dall’Azienda di Vinadio.