Dixe, la Catena nazionale di elettronica di consumo e di elettrodomestici del Gruppo Evoluzione che vede oggi riuniti oltre 350 punti vendita in tutta Italia, ha presentato il Piano Marketing per il secondo semestre dell'anno quale sintesi di tutte le attività di comunicazione.

Sono molte le novità che ruotano attorno a questo marchio. Nuovo il format del volantino che si presenta con una testata che da ampio risalto alla X, prevede l’inserimento di pochi prodotti ma ben comunicati e prezzi grandi con l’indicazione dello sconto.

La massima visibilità dei Punti Vendita sul territorio è garantita da un'immagine coordinata e uniforme delle insegne dei negozi che dovranno tutti adottare gli accattivanti colori e il logo . Anche il nuovo progetto per le vetrine, durevoli e modulari, è adatto a qualsiasi tipo di superficie e punto vendita.

Prosegue anche per questo semestre la campagna stampa per le affiliazioni allo scopo di accrescere la forza del Gruppo e raggiungere una riconoscibilità forte su tutto il territorio nazionale, con conseguente consolidamento della propria identità. La pianificazione, prevista sulle principali testate specializzate del settore, raggiungerà un considerevole numero di potenziali affiliati grazie a una campagna stimolante e innovativa tutta giocata sul Fattore X.