Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Om still: le vendite della filiale Puglia crescono del 30%

Om still: le vendite della filiale Puglia crescono del 30%
Om still: le vendite della filiale Puglia crescono del 30%

Om still: le vendite della filiale Puglia crescono del 30%

Information
Redazione

La Filiale Puglia di Om Still – che opera in Puglia, Basilicata, Molise e Abruzzo, limitatamente alla provincia di Chieti – impiega 46 dipendenti diretti, cui si aggiungono i professionisti impiegati presso i 5 concessionari partner.

Complessivamente la forza vendita e assistenza dislocata sul territorio si compone di 35 tecnici e 11 venditori, un numero grazie al quale è possibile garantire una presenza capillare ed essere sempre vicini al cliente.

Nel 2014 la filiale e i concessionari, che sull’area di riferimento hanno un market share del 30%, hanno registrato un incremento dei volumi di quasi il 30%, un dato ancora migliore rispetto alla crescita media del mercato, che in quell’area è stata del 20%. Guardando alla tipologia di mezzi venduti i mezzi più richiesti sono sicuramente i carrelli frontali, molto versatili e quindi particolarmente apprezzati in un mercato composto prevalentemente da piccole e medie imprese.

È però interessante sottolineare che recentemente la filiale ha concluso la realizzazione, in collaborazione con Tecnoferrari, di un magazzino automatizzato in provincia di Chieti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI