Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nutella proclama i vincitori del progetto “Buongiorno Talento”

Nutella proclama i vincitori del progetto “Buongiorno Talento”
Nutella proclama i vincitori del progetto “Buongiorno Talento”

Nutella proclama i vincitori del progetto “Buongiorno Talento”

Information
Redazione
Nutella, con la partnership di Operae, la mostra mercato del design autoprodotto, e The Others, progetto espositivo dedicato all’arte contemporanea emergente, ha chiesto ai giovani designer e artisti di interpretare creativamente il mondo di “Nutella”, all'interno dell'iniziativa "Buongiorno Talento". br />
Tra i tanti progetti creativi provenienti da tutto il mondo sono stati scelti due vincitori, insieme ai rispettivi oggetti di design, che Nutella realizzerà in edizione limitata per tutti i consumatori.

Il primo oggetto vincitore è Super-nu: una scrivania con poltroncina di cartone riciclato pensata per i più piccoli e realizzata dallo studio Besign, composto da Michele Morri e Fabrizio Bardeggia. Il secondo vincitore è Moisi Guga, con il suo progetto dal nome “Hold me tight”: una crepiere artistica che ha come spunto l’uomo di Magritte.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI