Nuovo socio in Sicilia per Gruppo VéGé
Nuovo socio in Sicilia per Gruppo VéGé
- Information
L’ingresso di Sicilia Distribuzione nella compagine societaria di Végé porta in dote 11 punti vendita in provincia di Catania con un fatturato alla vendita superiore a 28 milioni di euro, che acquisiranno l’insegna nazionale Sidis entro gennaio 2015.
/p>
L’azienda dalle solide radici catanesi che da oltre trent’anni opera nella filiera agroalimentare occupandosi di produzione e distribuzione nell’ambito della gdo, fa dell’adesione al Gruppo il pilastro di un’ambiziosa strategia di crescita che prevede entro fine novembre l’apertura di un nuovo CE.DI. da 7.000 mq. e un programma di ampliamento della rete commerciale attraverso nuovi punti vendita e affiliazioni.
La società inoltre, con logistica totalmente terziarizzata, si presenterà sul mercato con una strategia multicanale: dettaglio, discount e cash & carry.
“La nostra adesione nasce da una fondamentale condivisione di valori e di obiettivi che ci hanno portato a trovare nel Gruppo VéGé un interlocutore privilegiato e a noi affine, ma soprattutto un forte sostegno per il nostro percorso di innovazione e crescita nell’isola che svilupperemo nel corso del 2015” - dichiara Antonino Leone, Presidente di Sicilia Distribuzione (nella foto la famiglia Leone al completo).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.