Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gabrielli rinnova il sistema di Customer Service

Gabrielli rinnova il sistema di Customer Service
Gabrielli rinnova il sistema di Customer Service

Gabrielli rinnova il sistema di Customer Service

Information
Redazione
Nel corso del primo mese di attività, il nuovo servizio Customer Care di Gabrielli ha registrato numerose richieste di informazioni ed indicazioni atte a migliorare il rapporto con la clientela. I touchpoint esaminati sono il numero verde ed il form di contatto on line presente sui siti delle insegne Oasi, Tigre e Tigre Amico che, in totale, hanno generato un flusso di 222 richieste.

Il nuovo servizio permette di svolgere attività di recall verso il cliente effettuando contemporaneamente un monitoraggio in termini di Custromer Satisfaction mediante l'uso di questionari web e/o telefonici.

La principale novità del sistema risiede nella responsabilizzazione di tutti i collaboratori del Gruppoi: ognuno infatti è direttamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente, supportando personalmente gli operatori di call center rispondendo alle loroi richieste per far fronte alle segnalazioni pervenute. La Customer satisfaction si conferma un'area strategica di performance per Gabrielli che impatta direttamente sulla costruzione e consolidamento del rapporto di fiducia con l'interlocutore finale nonchè sui risultati economici finanziari dell'azienda.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits