Nuovo ingresso in Whirlpool EMEA
Nuovo ingresso in Whirlpool EMEA
- Information
Seren Bayramoglu è la nuova HR Director Total Rewards and Diversity&Inclusion di Whirlpool EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) e riporterà a Francesca Morichini, Vice Presidente HR di Whirlpool EMEA.
br>
“Sono orgogliosa di poter mettere a disposizione di Whirlpool EMEA la mia lunga esperienza nell’area delle risorse umane, e in particolare di poter contribuire allo sviluppo e all’implementazione della strategia dell’azienda relativa alle attività e ai progetti di Diversity&Inclusion”, ha dichiarato la manager.
Seren Bayramoglu ha iniziato il suo cammino professionale in Shell Turchia, dove ha ricoperto diversi ruoli all’interno del reparto HR e dove si è occupata di coordinamento delle attività di Merger&Acquisition e HR Business Partnership. In seguito, è entrata a far parte di General Electric, dove ha iniziato a operare in posizioni manageriali afferenti all’area EMEA, fino a diventare Middle East, Africa, Turkey Compensation and Benefits Director, con la responsabilità di 11.000 persone in 35 Paesi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.