Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovo ingresso in Whirlpool EMEA

Nuovo ingresso in Whirlpool EMEA
Nuovo ingresso in Whirlpool EMEA

Nuovo ingresso in Whirlpool EMEA

Information
Redazione

Seren Bayramoglu è la nuova HR Director Total Rewards and Diversity&Inclusion di Whirlpool EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) e riporterà a Francesca Morichini, Vice Presidente HR di Whirlpool EMEA.

br>
“Sono orgogliosa di poter mettere a disposizione di Whirlpool EMEA la mia lunga esperienza nell’area delle risorse umane, e in particolare di poter contribuire allo sviluppo e all’implementazione della strategia dell’azienda relativa alle attività e ai progetti di Diversity&Inclusion”, ha dichiarato la manager.

Seren Bayramoglu ha iniziato il suo cammino professionale in Shell Turchia, dove ha ricoperto diversi ruoli all’interno del reparto HR e dove si è occupata di coordinamento delle attività di Merger&Acquisition e HR Business Partnership. In seguito, è entrata a far parte di General Electric, dove ha iniziato a operare in posizioni manageriali afferenti all’area EMEA, fino a diventare Middle East, Africa, Turkey Compensation and Benefits Director, con la responsabilità di 11.000 persone in 35 Paesi.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI