Nuovo importante risultato per Acqua Sant’Anna
Nuovo importante risultato per Acqua Sant’Anna
- Information
Nuovo importante risultato per Acqua Sant’Anna Spa, leader del mercato acque minerali, inserita tra le 30 imprese Top del settore alimentare e bevande da ItalyPost e L’Economia.
Il riconoscimento è arrivato a seguito di una ricerca condotta dal Centro Studi di Italypost con L’Economia del Corriere della Sera sui bilanci delle realtà Champion di quattro settori (meccanica, food, moda e farmaceutica) che tra il 2013 e il 2019 hanno performato sopra la media. Oltre al fatturato (compreso tra i 20 e 500 milioni), sono stati tenuti in considerazione anche altri parametri come la posizione finanziaria netta e rating e la capacità dell’azienda di rispondere alla crisi durante l'emergenza sanitaria.
L’azienda è stata protagonista all’incontro, primo di 4 meeting previsti per conoscere le realtà premiate, svoltosi il 5 luglio. Qui Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna Spa, tra gli imprenditori selezionati in rappresentanza della top 30 del food&beverage ha avuto modo di illustrare il modello di business che ha reso l’azienda una realtà leader nel proprio settore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.