Nuovi packaging per Pink Lady
Nuovi packaging per Pink Lady
- Information
Proseguendo nella strategia di conquista e fidelizzazione dei consumatori, Pink Lady propone una gamma di packaging in edizione limitata dal design situazionale per favorire la vicinanza ai consumatori e alle insegne partner.
br>
Per il rinnovo delle confezione punta su due strategie complementari: la creazione di momenti forti durante l’anno - come il rientro a scuola, il Natale, San Valentino o il Carnevale - e l’ancoraggio locale con il rivestimento dei vassoi caratterizzato dai colori dei tormentoni nazionali.
Inoltre, Pink Lady prevede di co-realizzare alcuni packaging esclusivi con le insegne, permettendo di differenziarsi dalla concorrenza e di rafforzare la fedeltà dei consumatori.
«Come mela premium, dobbiamo essere una forza propositiva e i nostri partner sono molto sensibili all’innovazione, in particolare in un reparto che fatica a dinamizzarsi. La personalizzazione è oggi una vera tendenza di fondo e il rinnovamento delle promozioni classiche, del tipo offerta prezzo o premio nella confezione, con operazioni su misura ci permette anche di legittimare Pink Lady in un ambiente locale», ha dichiarato Loïc Sidot, trade marketing manager Pink Lady Europe.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.