Due nuove nomine in Chep
Due nuove nomine in Chep
- Information
Chep, specialista delle soluzioni di supply chain, ha annunciato due nuove nomine nell’ambito del senior management delle proprie unità di pallet pooling in EMEA e America Latina.
br>
David Cuenca ricoprirà la carica di presidente di Chep America Latina a partire dal 1° luglio coordinando le attività di pallet pooling in 12 paesi e gestendo la divisione che si occupa di soluzioni per il settore automotive e container in Brasile.
Entrato a far parte del team Chep nel 2000, il neopresidente ha rivestito vari ruoli direttivi in Europa, fra cui, negli ultimi due anni, quello di Vice President di Chep Southern Europe.
Enrique Montañes Garcia, invece, raccoglierà il testimone da Cuenca nel ruolo di Senior Vice President di Chep Southern Europe e provvederà alla gestione strategica e commerciale dell’area geografica che comprende Spagna, Portogallo, Italia e Grecia. Al manager farà inoltre capo il team di amministrazione dei clienti Chep in Europa.
Arrivato nell’azienda nel 2003, durante gli ultimi quattro anni Montañes ha rivestito vari ruoli di grande responsabilità, fra cui quello di Senior Vice President Europe Supply Chain, con l’incarico di gestire le attività dei Service Centre europei e di provvedere all’amministrazione logistica del network Chep in Europa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.