Un nuovo look per due delle etichette storiche di Val D’Oca, il Prosecco Doc Treviso Brut Oro e il Prosecco Doc Treviso Extra Dry Argento.

Entrambi si propongono in una nuova accattivante veste indirizzata all’horeca e all’e-commerce aziendale, i due principali canali di vendita del marchio. La vivacità di questi due vini è suggerita dalla nuova etichetta tondeggiante a motivi floreali, rievocanti le note olfattive che affiorano alla degustazione, glicine nell’Argento e mela e agrumi nell’Oro.

Il Prosecco Doc Treviso Brut Oro è uno spumante di qualità del tipo aromatico, molto piacevole per le sue note armoniche e per i sentori floreali. Prodotto con uva Glera e realizzato con metodo Charmat, è perfetto se consumato alla temperatura di 6-8° C. È un prodotto versatile, che si abbina bene a pietanze di carne bianca, pesce e a tutte le ricette vegetariane.

Il Prosecco Doc Treviso Extra Dry Argento è particolarmente indicato come aperitivo e con piatti dai sapori leggeri. Questo spumante extra dry, realizzato con metodo Charmat, è prodotto con uva Glera e si distingue per il fine perlage e la morbidezza accompagnata alla tipica nota acidula che ne rende equilibrato il sapore. È disponibile anche in formato Magnum (1500 ml) e Birillino (200 ml).