Nuova nomina in Unibail-Rodamco-Westfield
Nuova nomina in Unibail-Rodamco-Westfield
- Information
Unibail-Rodamco-Westfield (URW) annuncia la nomina di Scott Parsons come Regional Managing Director, UK e Italia.
Scott inizierà il suo incarico il prossimo 13 novembre, rispondendo a Michel Dessolain, Chief Operating Officer Europe di URW.
Sarà responsabile del portafoglio di asset e dei progetti di sviluppo del Gruppo nel Regno Unito e in Italia, sulla base del successo riscontrato dalle due destinazioni di punta di URW nel Regno Unito, Westfield London e Westfield Stratford City.
Il manager vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore degli investimenti, finanza e gestione nel settore immobiliare, e un solido track record di importanti sviluppi nel settore retail, oltre alla gestione di un portafoglio diversificato che comprende teatri, cinema, luoghi per il tempo libero e soluzioni residenziali.
Prima di entrare in URW, Scott ha ricoperto il ruolo di Managing Director, Retail Portfolio in Land Securities Group e precedentemente è stato President of European Real Estate in Brookfield Asset Management.Inoltre, ha lavorato 10 anni in GE Capital Real Estate, dove ha guidato il team di Business Development in UK.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.