Carrefour Italia promuove la corretta alimentazione
Carrefour Italia promuove la corretta alimentazione
- Information
Carrefour Italia, nell’ambito del programma Act for Food, annuncia l’avvio di una collaborazione con il Dott.
Luca Speciani dedicata all’importanza delle abitudini di spesa e di un’alimentazione corretta per la salute e il benessere, organizzando in alcuni punti vendita di Milano, Torino e Roma, un ciclo di incontri educational aperti al pubblico, con l’obbiettivo di sensibilizzare i clienti ad un acquisto ed un consumo dei prodotti attento e consapevole.
Un’alimentazione consapevole, associata a uno stile di vita attivo, è infatti fondamentale non solo per mantenere il proprio peso forma, ma anche per prevenire e gestire il trattamento di molte malattie.
Gli argomenti trattati nel corso degli incontri dal dott. Speciani e dal suo staff di nutrizionisti saranno: cibo come fattore di protezione della salute; lezioni di spesa; alimenti da evitare, alimenti da privilegiare; dieta bilanciata, la si può fare al supermercato?; l’importanza del movimento.
Gli incontri si terranno il sabato mattina, con frequenza settimanale e della durata di circa un’ora, dal 7 settembre al 5 ottobre nel Carrefour Market di Viale Bezzi a Milano, dal 14 settembre al 12 ottobre nell’Ipermercato di Montecucco a Torino e dal 9 novembre al 7 dicembre nel Carrefour Market di via Boezi a Roma.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.