Nuova nomina in TH Real Estate
Nuova nomina in TH Real Estate
- Information
TH Real Estate ha affidato a Nikita Rao il ruolo di portfolio manager per il residenziale multifamily.
In particolare, si occuperà della supervisione della piattaforma del settore residenziale negli Stati Uniti, attualmente del valore di $10 miliardi. Lavorerà dagli uffici della società in Washington DC, riportando a Rahul Idnani, Global COO e Head of Portfolio Management di TH Real Estate, a stretto contatto con Jay Martha, responsabile del segmento multifamily.
Prima di entrare nell’azienda Nikita Rao ha maturato esperienze lavorative in Federal Capital Partners (FCP), dove ha curato portfolio management, fundraising e relazioni con gli investitori per le loro serie di fondi value-add multifamily e per un mandato istituzionale core-plus multifamily.
Si è occupata inoltre di asset management, creando e implementando la piattaforma di asset management proprietaria di FCP e guidando il gruppo dedicato alla gestione dello sviluppo. Con oltre 15 anni di esperienza nel real estate, la manager si è specializzata nella gestione e nello sviluppo di asset multifamily presso FCP e The Carlyle Group.
«L’ingresso di Nikita rappresenta un passo molto importante per la nostra piattaforma U.S. che affina così l’expertise in questo settore e nel fund management. La sua conoscenza del residenziale multifamily e l’esperienza maturata nelle transazioni in questo segmento ci aiuteranno a raggiungere eccellenti risultati negli investimenti per i nostri clienti», ha commentato Rahul Idnani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.