Nuova nomina in Palletways Group
Nuova nomina in Palletways Group
- Information
Massimiliano Peres è stato nominato nuovo Managing Director di Palletways Italia.
In questo ruolo, lavorerà al fianco di Albino Quaglia per il passaggio di consegne dell’operatività ordinaria e della strategia dell’azienda.
Classe 1966, torinese, Peres vanta un’esperienza ventennale in società nazionali e multinazionali operanti nel settore dei trasporti e della logistica ricoprendo con successo importanti incarichi direzionali. Dopo oltre 12 anni nel Gruppo TNT, dove ha maturato diverse esperienze nelle aree commerciale, progettuale, operativa e manageriale, alla fine del 2008 accetta una nuova sfida alla guida di SIT Logistics. Tra SIT e Palletways, infine, lo scorso anno Peres ha assunto la carica di General Cargo Manager del Gruppo Lannutti, con lo specifico compito di organizzare e sviluppare la divisione ‘General Cargo’.
«Ho accettato con molto entusiasmo questa nuova opportunità e sono lieto di entrare a far parte della famiglia Palletways e del Gruppo Imperial. Non vedo l’ora di collaborare con tutto il team per far crescere il nostro network e rafforzare la sua reputazione attraverso l’efficienza ed il raggiungimento di standard di qualità elevati del servizio offerto», ha dichiarato Peres.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.