Ace, il marchio di Fater, è da sempre sinonimo di igiene e pulizia per le famiglie italiane. Un brand storico che sa rinnovarsi e sviluppare prodotti adatti alle esigenze dei consumatori. Ed è proprio questo il tema della nuova campagna pubblicitaria firmata da DLVBBDO pensata per presentare la nuova formulazione potenziata della gamma ACE (candeggina classica e profumata).

La campagna pubblicitaria si sviluppa con un soggetto dedicato ad un prodotto storico che oggi si presenta con una nuova formulazione, quella di ACE CANDEGGINA, che consente di essere un perfetto alleato nella pulizia di tutta la casa: dal bucato, ai pavimenti, dai fornelli fino al bagno.

“In un contesto economico così complesso tutte le famiglie stanno attuando strategie per ottimizzare la spesa cercando di acquistare solo i beni strettamente necessari e ridurre il superfluo. La candeggina per sua natura è un prodotto multi-purpose essenziale e che può̀ assolvere a diverse funzioni. Da qui l’opportunità di comunicare la versatilità della candeggina ACE come strumento UNICO, ma COMPLETO per contenere la spesa e pulire efficacemente in maniera facile. Attraverso la sua formula potenziata la nuova Candeggina ACE è oggi ancora più efficace garantendo il pulito e l’igiene sinonimi del marchio ACE” - commenta Daniele Giardinelli, Head of Marketing F&HC Italy di Fater.