Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novita’ al vertice del Gruppo Italiano Vini

Novita’ al vertice del Gruppo Italiano Vini
Novita’ al vertice del Gruppo Italiano Vini

Novita’ al vertice del Gruppo Italiano Vini

Information
Redazione
Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo Italiano Vini, riunitosi il  23 dicembre 2014 a Villa Belvedere, ha salutato e ringraziato il Vice Presidente Rolando Chiossi che ha deciso di lasciare il proprio incarico. Dopo aver contribuito da protagonista alla nascita del GIV nel 1986, Chiossi ne divenne Presidente, carica che ricoprì fino al 2008, e successivamente Vice Presidente.

Sotto la sua guida e grazie alle sue capacità professionali e visione strategica, Gruppo Italiano Vini ha intrapreso un percorso di successo che lo ha portato a crescere rapidamente estendendo le sue proprietà in Italia e nei mercati esteri diventando così il principale attore nel settore vitivinicolo italiano e tra i primi a livello mondiale. Il Consiglio ha nominato Vice Presidente Claudio Biondi, nel Consiglio di Amministrazione del Gruppo dal 2010 e che precedentemente ha rivestito importanti incarichi in altre società del settore agroalimentare.

Novità anche nella direzione di Giv con la nomina di Roberta Corrà (nella foto) a Direttore Generale. La manager sostituisce Davide Mascalzoni che, nel Gruppo dal 1999, dopo aver contribuito allo sviluppo del gruppo, lascia la sua posizione per affrontare nuove sfide professionali.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits