Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nonno Nanni online con il nuovo sito

Nonno Nanni online con il nuovo sito
Nonno Nanni online con il nuovo sito

Nonno Nanni online con il nuovo sito

Information
Redazione

È online in questi giorni il nuovo website nonnonanni.

t: l’azienda ha scelto infatti di realizzare un importante lavoro di rinnovamento, nell’ottica di renderlo più bello, intuitivo e fruibile. Il sito vuole in primis valorizzare la storia e la tradizione di famiglia, presentare tutti i prodotti e accompagnare le persone verso modalità e occasioni di utilizzo dei formaggi freschi Nonno Nanni.

Tradizione, genuinità e qualità - i valori che identificano Nonno Nanni - guidano i cambiamenti, che operano principalmente in quattro direzioni: un nuovo lay-out, struttura e contenuti del sito rinnovati, maggiore funzionalità e semplicità e aspetti tecnici distintivi.

«Il sito di Nonno Nanni rappresenta lo spazio digitale di riferimento del brand, un luogo aperto al dialogo verso i consumatori, all’innovazione e alla scoperta dell’azienda. La volontà di rivederlo nel 2017 non accade a caso » – sottolinea Silvia Lazzarin, Responsabile Marketing e Comunicazione di Latteria Montello. «Questo è un anno per noi molto importante, in cui festeggiamo 70 anni di attività. In questa occasione, abbiamo voluto pensare ai nostri consumatori, fornendo loro uno strumento maggiormente coinvolgente e utile, affinché l’esperienza di navigazione risulti più appagante ed efficace. Contemporaneamente, abbiamo voluto pensare anche a chi non ci conosce, proponendo nuovi contenuti inseriti in una struttura più contemporanea che, uniti a una grafica fresca e di impatto, non mancheranno di attirare nuovi target di persone.»

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits