Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nonno Nanni migliora le performance di confezionamento

Nonno Nanni migliora le performance di confezionamento
Nonno Nanni migliora le performance di confezionamento

Nonno Nanni migliora le performance di confezionamento

Information
Redazione

Nonno Nanni migliora le performance del reparto di confezionamento in termini di tempi, riduzione degli scarti e pianificazione delle attività, mantenendo invariati gli standard di qualità artigianale grazie all'introduzione del sistema Mes net@pro, proprietario di Qualitas Informatica, azienda del Competence Center Industry Solutions del Gruppo Impresoft.

/p>

Mes net@pro, tramite l’informatizzazione dei processi, consente la gestione centralizzata degli ordini, la raccolta automatica dei dati e l’invio automatico delle informazioni di setup su tutta la linea, evitando così possibili errori causati dall’inserimento manuale sul singolo dispositivo, e il monitoraggio in tempo reale dello stato di avanzamento degli ordini.

Il nuovo sistema permette inoltre l'automazione di processi come il controllo di stoccaggio, il prelievo e la giacenza del semilavorato, il controllo automatico della correttezza dell’allestimento della linea di confezionamento, la digitalizzazione della manutenzione e la supervisione del sistema sui controlli qualità agevolando così gli operatori sulla linea nello svolgimento delle mansioni.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits