A partire dal 26 luglio hanno fatto il loro esordio nella rete autostradale Autogrill due nuove, gustose referenze della linea “Filiera 100% Italia”: gli Anelli di Mela Ambrosia e i Fichi Italiani. Da un lato piacevoli fette di mele della varietà Ambrosia realizzate in collaborazione con Rivoira e RK Products, dall’altro i migliori fichi originari della Calabria: due eccellenze che i viaggiatori potranno gustare nelle pause durante trasferte o tour per vacanze estive, scoprendo la qualità e il gusto unico di queste nuove specialità a marchio Noberasco.

L'intera vita dei prodotti della gamma Noberasco Facile Star Bene Linea 100% Italia, infatti, si svolge in Italia, dalla coltivazione fino al confezionamento.

I viaggiatori possono quindi scoprire i dolci Anelli di Mela Ambrosia assaporando le caratteristiche organolettiche uniche di questo frutto, esaltate da un metodo innovativo di lavorazione che regalerà un concentrato di gusto a ogni morso, oppure scoprire i Fichi Italiani, dolci, morbidissimi e dagli acheni impercettibili, che li rendono particolarmente apprezzati dai consumatori di tutte le età.