Nexive lancia Bollettinoweb, la piattaforma per i pagamenti online
Nexive lancia Bollettinoweb, la piattaforma per i pagamenti online
- Information
Nexive, primo operatore privato del mercato postale in Italia, presenta BollettinoWEB, una piattaforma realizzata grazie alla partnership con PayTipper, Istituto di Pagamento che offre servizi innovativi e sicuri, per la gestione degli incassi e dei flussi finanziari di aziende, reti e cittadini.
br>
Da oggi, le aziende italiane, pubbliche e private – dalle utilities agli operatori telefonici – potranno offrire ai propri clienti uno strumento facile, veloce e sicuro per effettuare il pagamento delle bollette o fatture emesse. La piattaforma BollettinoWEB consente al cliente finale di pagare bollettini postali, bancari (Mav e Rav) e del circuito PagoPA direttamente dal sito internet dell’azienda. Quest’ultima non dovrà aprire conti correnti, né sottoscrivere un contratto di Acquiring (Pos Virtuale) o stipulare accordi con altri intermediari. Per il cittadino sarà sufficiente essere in possesso di un PC, o di un qualsiasi altro dispositivo mobile con connessione Internet, per effettuare il pagamento di un bollettino postale o bancario tramite carta di debito o credito, senza l’obbligo di un conto online, accedendo comodamente a una sezione dedicata del sito web dell’azienda, gestita da Nexive e PayTipper.
I clienti potranno quindi beneficiare di uno strumento di pagamento semplice e immediato con i prezzi esposti, senza ulteriori costi aggiuntivi, mentre le aziende potranno aggiungere un nuovo canale di incasso e pagamento online, che garantisce il massimo grado di sicurezza al cliente. L’azienda potrà ottimizzare le attività di rendicontazione e tesoreria, grazie a flussi provenienti da un unico intermediario.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.