Mele Marlene, ancora protagoniste della Carrera de la mujer 2017
Mele Marlene, ancora protagoniste della Carrera de la mujer 2017
- Information
Da aprile a novembre il brand Marlene attraverserà la Spagna in qualità di partner ufficiale della Carrera de la Mujer, giunta quest’anno alla sua XIII edizione.
L’evento sportivo di sensibilizzazione, tutto al femminile, attrae ogni anno piú di 100.000 appassionate di footing di tutte le età.
Nel 2017 la manifestazione farà tappa a Valencia, Madrid, Vitoria-Gasteiz, Gijón, La Coruña, Siviglia, Saragozza e Barcellona. Otto giornate organizzate con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull’importanza dell’attività sportiva e di uno stile di vita sano per la prevenzione delle malattie come il tumore al seno.
A fianco delle atlete ci sarà anche quest’anno la marca altoatesina, che scenderà in pista con divertenti novità.
Tanti frutti dal bollino azzurro saranno infatti distribuiti nell’ambito della fiera Sport Woman, organizzata nei giorni precedenti ogni corsa. Ad animare l’evento pre-gara sarà poi il colorato Photocall dello stand Marlene®, dove, sullo sfondo dell’albero simbolo del brand, le partecipanti potranno immortalare in modo originale gli ultimi momenti prima della corsa.Oltre alle mele, da consumare come salutare snack, le partecipanti riceveranno con lo starter kit un coupon che assegna a sorte 8 bici elettriche, una per ogni tappa della manifestazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.