Nesquik compie 50 anni
Nesquik compie 50 anni
- Information
Il 2021 è per Nesquik un anno speciale, illuminato da cinquanta coloratissime candeline di compleanno che incorniciano un importante traguardo: 50 anni di successi in Italia.
È già passato mezzo secolo da quel lontano 1971, anno in cui il prodotto è entrato per la prima volta nelle case degli italiani accompagnando intere generazioni.
“Crescere è divertente!”: è proprio questa la filosofia di Nesquik che, con gioia e allegria, accompagna i più piccoli durante tutte le fasi della giornata, dalla colazione ai momenti di divertimento fuori casa, coniugando il suo sapore gradevole alle proprietà della vitamina D.
Per celebrare quindi al meglio questo importante anniversario, Nesquik ha scelto un ambassador che, da sempre, predilige il brand per la sua colazione e continua a farlo anche ora che è papà, per i suoi bambini: Francesco Facchinetti. E, dal momento che non è una vera festa senza la giusta colonna sonora e un ballo che coinvolga gli invitati, ecco che nasce la hit dell’estate “10 agosto”, frutto della collaborazione tra Nesquik e l’artista.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.