Nec annuncia una nuova gamma di soluzioni Led Direct View
Nec annuncia una nuova gamma di soluzioni Led Direct View
- Information
Nec Display Solutions Europe annuncia un ampliamento delle sue soluzioni Led Direct View (dvLed) per applicazioni signage all’aperto e al chiuso, oltre che per utilizzo in sale riunioni.
La nuova gamma di dvLed comprende cinque serie, molte delle quali saranno esposte presso lo stand Nec (stand 5-R20) ad ISE 2019. La Serie Nec FA2 (Passo Fine Avanzato) comprende moduli con ampio rapporto di aspetto 16:9 a passo fine con risoluzione standard con pixel card magnetiche intelligenti e manutenzione full-front.
Bundle Serie Nec FA2 è, invece, una soluzione completa per schermi di diverse dimensioni con risoluzione standard da HD a UHD. Prevede bundle con moduli Led a passo fine con pixel da 1.2 mm per permettere la visualizzazione di contenuti in elevata risoluzione ed installazione flessibile grazie al montaggio a parete o libero, su un supporto di elegante design.
Inoltre, Led Serie Q (Square) si compone di moduli configurati con quadrati da ½ metro che possono essere installati in maniera flessibile per rispondere alle esigenze dei singoli progetti, mentre Led Serie S (Slim) è progettata per le vetrine dei negozi e rappresenta una soluzione leggera di grandissimo valore per il settore retail.
Infine, Nec propone Led Serie A (Poster), dal design leggero ed ultra slim per applicazioni di mobile signage e way-finding e sostituzione di poster roll-up. La gamma prevede funzionalità plug-and-play con media player integrato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.