NAU! apre le porte del suo secondo punto vendita a Livorno, con un nuovo spazio all’interno del centro commerciale Fonti del Corallo, il più importante polo di attrazione per grandi e piccini, con oltre 50 attività commerciali.

L’insegna raggiunge così quota 11 in Toscana, intensificando ancora di più la presenza sul territorio. Il centro commerciale è situato vicino alle antiche “Terme del Corallo” da cui prende il nome, in una posizione strategica tra la stazione ferroviaria e la Variante Aurelia.

Il negozio è caratterizzato da materiali naturali, toni caldi e avvolgenti in un concept che esalta i prodotti, i colori, gli spazi, la responsabilità ambientale e il design essenziale. A disposizione dei clienti numerose collezioni di occhiali, da vista e da sole, per uomo, donna e bambino.

NAU! ha una rete distributiva composta da circa 170 punti vendita, tra store diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.