Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Natplus acquisisce la catena MelaVerdeBio

Natplus acquisisce la catena MelaVerdeBio
Natplus acquisisce la catena MelaVerdeBio

Natplus acquisisce la catena MelaVerdeBio

Information
Redazione

La società pugliese Natplus, già titolare della catena NaturPlus, presente sul territorio nazionale con 24 punti vendita, si espande e acquisisce i 16 negozi biologici a marchio MelaVerdeBio, arrivando a quota 40 store.



L'acquisizione è frutto di una convergenza progettuale e di una visione strategica condivisa dalle due realtà. Nei termini dell'acquisizione, i fondatori di MelaVerdeBio, Claudia Catacchio e Cristian Liguori, continueranno a fare parte integrante del gruppo.

Sul fronte della tecnologia e del marketing Natplus continua a sviluppare la sinergia tra l'online e il negozio fisico che, oltre al “prenota, paga e ritira in negozio”, darà la possibilità agli store di poter stimolare la vendite fornendo un codice ai propri clienti da utilizzare per fare acquisti sul sito naturplus.it.

Inoltre, è stato anche definito l'accordo con Dove Conviene, società leader nelle campagne di drive to store, per veicolare sempre più clienti nei punti vendita.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits