Naturitalia nel segno dell’innovazione
Naturitalia nel segno dell’innovazione
- Information
Nuove proposte di IV Gamma grazie a un innovativo stabilimento recentemente inaugurato, importanti progetti club nel campo delle drupacee e dell’uva da tavola e tutta l’eccellenza delle produzioni dei propri soci: è ricco il paniere di novità e di conferme che Naturitalia, realtà leader della distribuzione di prodotti ortofrutticoli in Italia e all’estero, presenta agli operatori internazionali in occasione di Fruit Logistica, in programma a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2024.
br>
Operativo dal 2023, il nuovo stabilimento di Medicina (Bo) di Patfrut (cooperativa di riferimento per Naturitalia) è il fulcro delle nuove proposte di IV Gamma che sono illustrate a Fruit Logistica.
A Berlino Naturitalia presenta agli operatori tutte le eccellenze della propria gamma di prodotti ortofrutticoli di qualità. In particolare, grande attenzione è rivolta agli importanti progetti club che vedono l’azienda fra i protagonisti. Tante le novità anche sul fronte delle uve da tavola, altro segmento che vede Naturitalia fra i leader nazionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.