Nasce in Italia Secondchef e apre un nuovo mercato
Nasce in Italia Secondchef e apre un nuovo mercato
- Information
Dopo il successo di marchi esteri affermati quali HelloFresh e BlueApron, la startup tutta italiana, SecondChef, ha deciso di dare vita anche nel nostro paese a un nuovo mercato, quello del food e cooking delivery, che va a colmare quel vuoto che c’è tra i cuochi provetti e gli ordinatori seriali di cibo pronto, per dimostrare che anche chi lavora tanto e ha poco tempo a disposizione può essere creativo in cucina e al contempo mangiar sano.
/p>
SecondChef porta in Italia un servizio innovativo per andare incontro agli italiani di oggi, che, con un work-life-balance sempre più compromesso, si vedono costretti a dover conciliare le proprie passioni e esigenze con il poco tempo libero in cui “incastrare” tutto. Tra le rinunce: il cucinare e mangiare bene come una volta. Da oggi SecondChef arriva in loro aiuto a Milano e Lombardia, Roma e Torino e presto in molte altre città italiane.
SecondChef è la nuova food box che arriva direttamente a casa tua quando vuoi con le ricette di eccellenti cuochi studiate per te e gli ingredienti dei migliori produttori italiani. Cosa bisogna fare? Basta scegliere, ordinare, e cucinare! Gli ingredienti per il piatto scelto arrivano infatti a casa già porzionati e bastano soltanto 20 minuti per preparare una deliziosa cenetta e stupire i propri commensali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.