Nasce il Biscotto del Lagaccio Integrale Panarello
Nasce il Biscotto del Lagaccio Integrale Panarello
- Information
Panarello, la storica azienda genovese del mercato dolciario del nord ovest italiano, presenta un nuovo prodotto: il Biscotto del Lagaccio Integrale.
br>
Il nuovo nato va ad arricchire la gamma dell’intramontabile protagonista della colazione dei genovesi che grazie al suo sapore e alla sua leggerezza ha conquistato consumatori con particolare penetrazione nel nordovest.
Quello del Lagaccio è un biscotto semplicissimo nella ricetta e incredibilmente complesso nella lavorazione, che prevede 36 ore di lievitazione, due cotture e un taglio obliquo particolare, al quale si deve la caratteristica forma.
Confortata dalle performances del prodotto e cogliendo la richiesta sempre più salutista e naturalista del mercato Panarello ha sviluppato un prodotto integrale con pochi e semplici ingredienti: farina di frumento integrale 47,32%; lievito naturale di farina di frumento; zucchero di canna 18,84%, burro, miele e tuorlo d’uovo.
Con questa nuova referenza l’azienda conta di intercettare la domanda di un pubblico attento non solo al gusto e alla linea, ma anche alla naturalità e alla ricchezza degli alimenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.