My Cooking Box ha realizzato una confezione interamente dedicata alla colazione all’italiana intesa come un inno alla bontà, alla dolcezza e al benessere. La “Dolce Buongiorno” di My Cooking Box è una scoperta di sapori, colori e consistenze diverse; è un salto nelle tipicità regionali italiane.

Nella box si trovano dei croccanti frollini rustici al farro da inzuppare in una tazza di thè per un buongiorno genuino e fonte di fibre. Non manca la dose di golosità con la crema di nocciole del Piemonte e il miele millefiori, un energizzante naturale dal gusto delicato. La colazione di My Cooking Box invita a esplorare anche i sapori regionali come le crostatine di visciole, una tipicità della cucina laziale ed in particolare della città di Sezze.

Dalla tradizione pontina si passa a quella ligure, con i biscotti del Lagaccio. La box propone anche degli elisir di benessere come il succo di mirtillo e il frullato di mela, pera e banana. Due concentrati di dolce genuinità che conservano la freschezza della frutta in piccole bottiglie di vetro. Completano la box “Dolce Buongiorno”alcune bustine di tè English Breakfast.