My Cooking Box potenzia la propria strategia commerciale con Edenred
My Cooking Box potenzia la propria strategia commerciale con Edenred
- Information
Cresce il numero di collaborazioni tra My Cooking Box e importanti realtà del comparto alimentare e non.
Dopo cameo, Rizzoli Emanuelli, Eataly e recentissimamente con Calvé, la giovane azienda di meal kit delivery stringe una partnership commerciale con Edenred, leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant.
Sul sito e-commerce di My Cooking Box sarà possibile, d’ora in avanti, acquistare la propria box preferita attraverso i Ticket Restaurant in possesso dei clienti Edenred.
I beneficiari potranno scegliere tra le tante proposte regionali e gourmet che hanno come comune denominatore ingredienti Made in Italy di altissima qualità, perfettamente dosati per permettere a chiunque di riprodurre la ricetta in modo impeccabile e senza difficoltà. L’assortimento delle box spazia dalla colazione, ai primi piatti, dai piatti unici alle cene regionali fino ai dolci, così da soddisfare ogni esigenza e offrire al consumatore un’esperienza di gusto, autentica, genuina e indimenticabile.
Per My Cooking Box, questa strategia commerciale ha l’obiettivo di estendere il proprio parco clienti e aumentare esponenzialmente la visibilità verso una platea estremamente ampia ed eterogenea.
“Con Edenred ci approntiamo verso un ulteriore potenziamento del business e del sito di e-commerce che, attualmente, rappresenta il nostro principale canale di vendita” - afferma Chiara Rota, CEO di My Cooking Box.
Per Edenred, questa convenzione rientra nella propria strategia digitale che mira a incrementare sempre più la rete di partner e-commerce.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.